Cultura
Pensiero gentile

Uova di cioccolato per i bambini di Truccazzano: il regalo di Pasqua della Giunta

Sono in fase di consegna i 350 doni dell'Amministrazione in collaborazione con Cogeser

Uova di cioccolato per i bambini di Truccazzano: il regalo di Pasqua della Giunta
Cultura Cassanese, 03 Aprile 2021 ore 14:37

Uova di cioccolato porta a porta: è questo il regalo della Giunta di Truccazzano in occasione della Pasqua, pensato per tutti i bambini del paese.

Per Pasqua il sindaco porta uova di cioccolato

E' iniziata nei giorni scorsi e si concluderà oggi, sabato 3 aprile 2021, l'iniziativa promossa dalla Giunta di Truccazzano per le festività pasquali. Lunedì in Municipio sono state infatti consegnate 350 uova di cioccolato acquistate grazie al sostegno di Cogeser. Il sindaco Franco De Gregorio, gli assessori e alcuni volontari stanno provvedendo alla consegna casa per casa del regalo a tutti i bambini che frequentano l'asilo e le scuole elementari del paese.

"Un modo per dire grazie"

Ci è sembrato un modo carino di ringraziare i nostri bambini - ha sottolineato l'assessore alla Pubblica istruzione Karin Cattaneo - Hanno affrontato un anno difficilissimo e meritano di essere premiati. Per noi è anche un modo, in un momento in cui la possibilità di incontrarsi e confrontarsi è ridotta al lumicino, per scambiare due chiacchiere con le famiglie, ascoltarle e capire come poterle aiutare.