Università del tempo libero, Fara Gera d'Adda organizza i suoi incontri
L'assessorato ha così organizzato "I giovedì della cultura"
Il primo appuntamento con i "Giovedì della Cultura" di Fara Gera d'Adda è fissato per il 10 ottobre prossimo, ma già oggi, giovedì, 19 settembre, si terrà l'incontro di presentazione in biblioteca, come spiegano i colleghi di Prima Treviglio.it.
L'iniziativa
Il progetto dei "Giovedì della Cultura" è stato promosso e ideato dall'assessore a Istruzione, Cultura e Servizi Sociali, Giusy Modanesi.
In meno di un mese, così, ha preso corpo la proposta dei "Giovedì della Cultura", che si snoderanno lungo l'intero anno scolastico partendo dal 10 ottobre e arrivando fino a primavera inoltrata; una trentina, in tutto, gli incontri in calendario, tutti di giovedì nella fascia oraria tra le 15 e le 17, con docenti e professori universitari di vario livello.
L'incontro di presentazione
Già domani pomeriggio, giovedì 19 settembre 2024, è previsto - sempre in biblioteca alle ore 15 - l'incontro di presentazione, durante il quale l'assessore Modanesi illustrerà ai presenti i dettagli e il calendario dell'iniziativa, iniziando a raccogliere anche le prime iscrizioni.