teatro

"Una donna... a pezzetti". Nuovo appuntamento sul palco di Cernusco sul Naviglio

"Un, due, tre... puof", un monologo tragicomico che scava nelle contraddizioni di genere

"Una donna... a pezzetti". Nuovo appuntamento sul palco di Cernusco sul Naviglio
Pubblicato:

Nuovo appuntamento per la stagione teatrale “La scena è servita”.  Sabato 3 maggio 2025 torna a Cernusco sul Naviglio la rassegna della terza edizione de “La scena è servita 2025” con un nuovo spettacolo, primo dei due appuntamenti del mese con il teatro.

"Una donna... a pezzetti"

“UN, DUE, TRE… POUF! Storia di una donna e dei suoi pezzetti” è il titolo di questo nuovo appuntamento, previsto per sabato 3 maggio 2025 alle 21 alla Casa delle Arti, in via De Gasperi 5.

Si tratta di uno spettacolo comico, adatto a tutti, di Barbara Piovella e Cristina Quartararo con la collaborazione registica di Francesca Biffi, oltre alla collaborazione con la Pro loco di Cernusco.

La trama

La protagonista è una donna sopra le righe che nella sua vita vorrebbe ricoprire il ruolo di una regina, amata e ammirata da tutti. Lo spettacolo nasce dall’esigenza di esplorare una condizione femminile contemporanea divisa tra le proprie esigenze più intime e le richieste della società, come famiglia, lavoro o bellezza.

Queste sempre più insistenti e condizionanti. Insomma, si tratta di un monologo tragicomico che scava nelle contraddizioni di genere in modo da mantenere il confronto sempre aperto e la coscienza dell’identità femminile un punto di forza nella nostra società.

Per informazioni e prenotazioni è possibile controllare sul sito della Pro Loco e su Vivaticket al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/un-due-tre-pouf/256035

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo