Un weekend di festeggiamenti in attesa delle eccellenze pioltellesi

Un weekend di festeggiamenti in attesa delle eccellenze pioltellesi
07 Dicembre 2016 ore 11:10

Un weekend ricco di eventi quell che attende la città. Un ponte lungo che terminerà lunedì con la consegna delle borse di studio e l’11esima edizione di Sportivi e vincenti.

Domenica il teatro dei festeggiamenti in attesa del Natale si sposta da Limito a Pioltello Vecchia (sul giornale in edicola e online da sabato troverete tutte le foto e il racconto della festa del passato weekend in piazza Don Milani), più precisamente in piazza delle Repubblica e in piazza XXV Aprile. 

Nella prima sarà presente il Villaggio di Babbo Natale, con Santa Claus pronto a ricevere le letterine dei bambini e consegnare in dono caramelle e dolciumi. 

In piazza XXV Aprile, invece, ci saranno gli stand gastronomici dello Street food, con possibilità di degustazioni, ma anche di vere e proprie scorapcciate con piatti tipici regionali. 

Lunedì, invece, sarà la giornata dedicata alle eccellenze. Si comincia alle 17 in piazza dei Popoli con la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli e si conclude alle 21, sempre in sala consiliare, con l’11esima edizione di Sportivi e vincenti, manifestazione in cui vengono premiati atleti e squadre pioltellesi che si sono messe in luce nel corso del 2016 portando lustro alla città. 


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia