Cultura
Bagno di folla

Tutto esaurito e risate a crepapelle per "Smile for Inzago" FOTO

Successo di pubblico per l'evento che si è tenuto ieri sera, venerdì

Tutto esaurito e risate a crepapelle per "Smile for Inzago" FOTO
Cultura Cassanese, 22 Febbraio 2020 ore 09:30

Tutto esaurito e risate a crepapelle per "Smile for Inzago". Successo di pubblico per l'evento che si è tenuto ieri sera, venerdì.

"Smile per Inzago"... Che successo!

"Smile for Inzago", lo spettacolo portato in scena da Katia Follesa, Angelo Pisani e altri comici ha ottenuto il risultato sperato. Ieri, venerdì 21 febbraio 2020, in centinaia hanno riso a crepapelle sapendo nel contempo di sostenere una causa condivisa da inzaghesi e non: contribuire al Vintage Roots festival che si terrà dal 23 al 28 giugno 2020. L'evento al cinema teatro Giglio di via Brambilla è andato sold out già una decina di giorni prima dello show e il ricavato verrà messo a disposizione dell'Associazione culturale "Vintage Roots" per la realizzazione della undicesima edizione della kermesse.

E partono le battute sulle rotonde di Inzago

Presenti sponsor e sostenitori della manifestazione oltre a numerose persone che hanno voluto trascorrere una divertente serata tra sketch e improvvisazioni. Non è mancata qualche battuta sulle rotonde di Inzago, che il sindaco Andrea Fumagalli ha voluto sdrammatizzare parlando anche dei (contestati) dossi. Il clou c'è stato quando Follesa, che è madrina del concorso Miss Pin up, ha dato il numero di telefono per chiedere di segnalare in modo anonimo i difetti del proprio partner. Non sono mancati momenti ilari ma anche frecciate particolarmente cattivelle.

16 foto Sfoglia la gallery