Cultura

Trezzo il Pedibus riparte con nuove livree FOTO

Mercoledì all'Auser Libro aperto, alla presenza del sindaco, degli assessori e di Insiemeinmoto, donate le pettorine ai volontari.

Trezzo il Pedibus riparte con nuove livree FOTO
Cultura Trezzese, 06 Settembre 2018 ore 11:47

Trezzo, dopo essere rimasto in rimessa per la vacanza estiva, il Pedibus, in vista della riapertura delle scuole, ha ripreso a scaldare...le gambe.

E' tempo di regali per il Pedibus

Mercoledì, presso i locali dell'Auser Libro aperto di piazza Nazionale si è tenuto l'incontro con tutti i quaranta volontari preposti ad accompagnare a turno gli scolari nel tragitto da casa a scuola e viceversa lungo tre linee differenti di percorso (azzurra, rossa e blu). Lo scopo dell'iniziativa era far ripartire il servizio ma anche ricevere un prezioso dono.

Da Insiemeinmoto le nuove pettorine

All'evento era presente il primo cittadino Danilo Villa , gli assessori Giovanna Barzaghi (Servizi sociali), Silvana Centurelli (Sicurezza) e la presidentessa dell’Auser trezzese Bruna Beretta. Nonché Andrea Riccio, vicepresidente del sodalizio concesino Insiemeinmoto che ha colto l'occasione per omaggiare i volontari consegnando le pettorine segnaletiche. Sono state infatti pagate con i contributi dei centauri iscritti al club.

Lunedì 17 settembre si riparte

Il Pedibus inizierà lunedì 17 settembre e, come tutti gli anni verrà assicurato per tutti i giorni della settimana. Per aderire è necessario compilare il modulo comunale che si trova in Municipio. I volontari sono coordinati in parte dall’Amministrazione e dall’Auser e chi volesse farne parte può rivolgersi all'Auser Libro aperto in piazza Nazionale 18.

Trezzo Auser Libro aperto incontro per il Pedibus
Foto 1 di 4
Trezzo Auser Libro aperto incontro per il Pedibus
Foto 2 di 4
Trezzo Auser Libro aperto incontro per il Pedibus
Foto 3 di 4
pedibus 2
Foto 4 di 4

 

Clicca qui per tornare alla Home page e leggere le altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali