Menu
Cerca

Trezzo celebra il quarto di secolo della Università del tempo libero Castello visconteo

Fondata a Trezzo dall’attuale vice presidente Laura Bestetti, negli anni è diventata un polo capace di attirare centinaia di corsisti.

Trezzo celebra il quarto di secolo della Università del tempo libero Castello visconteo
Cultura Trezzese, 19 Maggio 2018 ore 15:10

Università del tempo libero Castello visconteo di Trezzo oggi, sabato, dalle 21 presso l’auditorium Verdi di via Nenni regalerà alla città uno spettacolo di balletto.

Università del tempo libero è nata in città nel lontano 1993

L’Università del tempo libero “Casello visconteo” da un quarto di secolo è ormai una stella che brilla luminosa nel firmamento dell’associazionismo trezzese. Fondata nel 1993 da Laura Bestetti, ancora oggi in carica in qualità di vicepresidente, dal marito Carlo Comotti, da Paolo Zaccaria, Mariangela Grassi e Guido Rubini, personalità vicine ai Lions, fu una delle prime fucine di cultura del territorio. Fin da subito, infatti, ha richiamato docenti provenienti da prestigiose facoltà e studenti dall’Adda-Martesana.

Per il suo compleanno c’è un balletto sabato sera in auditorium

Oggi, sabato, dalle 21, presso l’auditorium Verdi di via Nenni il sodalizio regalerà alla città un imperdibile evento gratuito al quale parteciperà il corpo di ballo del Teatro Ariston di Sanremo. Dopodiché ci sarà anche l’intervento conclusivo con l’esibizione della nota ballerina trezzese Valeria Bonfanti.

L’articolo completo sul numero in edicola della Gazzetta dell’Adda e nella versione online.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.