Cultura
Cultura

Teatro sotto le stelle a cascina Castellazzo

La partecipazione è gratuita per tutti coloro che si iscriveranno sul sito del Comune.

Teatro sotto le stelle a cascina Castellazzo
Cultura Trezzese, 11 Giugno 2021 ore 12:03

Due appuntamenti con il teatro nelle serate di  sabato 12 e sabato 19 giugno 2021 nella corte di cascina Castellazzo a Basiano.

Un duplice appuntamento per ripartire a Basiano

Voglia di ripartire dopo mesi di lockdown e la consapevolezza di poterlo fare in una cornice unica come quella di cascina Castellazzo di Basiano. Gli spettacoli sono organizzati dalle Acli di Masate e Basiano con il patrocinio dell'Unione dei Comuni. La partenza è prevista per sabato alle 20.15 con lo spettacolo "L'ora del the" a cura di Spazio Lab 36. Secondo appuntamento sabato 19 sempre alla stessa ora con "Monoltango", sempre curato dallo spazio Lab 36.  Per partecipare basta compilare il form presente sul sito del Comune con tutti i propri dati anagrafici.

La soddisfazione dell'assessore Lai

E proprio da questi appuntamenti dal vivo il Comune vuole ripartire per tornare alla normalità e permettere ai propri cittadini di ritrovarsi.

"E' la prima edizione di questa serie di spettacoli che è partita la scorsa settimana con due repliche all'interno dell'oratorio cittadino - ha affermato l'assessore alle politiche culturali, Stefano Lai - In questa occasione la location sarà il cortile interno della cascina che consentirà la presenza di molte persone in totale sicurezza e che in caso di maltempo avrà anche la possibilità di ospitare il pubblico sotto la parte coperta. Questi spettacoli dal vivo sono un simbolo di ripartenza per tutti e per questo ancora più sentiti rispetto a prima".

Previsti anche per il mese di luglio nuovi spettacoli e appuntamenti patrocinati dall'Unione dei Comuni.