spettacoli

Teatro a Cernusco sul Naviglio: la Scena è servita atto secondo... e terzo

Questa sera sabato 22 febbraio una commedia di Dario Fo e Franca Rame. Sabato 1 marzo ci sarà invece "Quella volta che mia zia fece scappare Matteotti"

Teatro a Cernusco sul Naviglio: la Scena è servita atto secondo... e terzo
Pubblicato:

Secondo e terzo appuntamento della stagione teatrale della Pro loco La scena è servita di Cernusco sul Naviglio. Questa sera, sabato 22 febbraio 2025 alle 21 alla Casa delle arti, di via De Gasperi andrà in scena lo spettacolo "Occhio per occhio, dentiera per dentiera", di Dario Fo e Franca Rame, che con ironia mette in luce i conflitti generazionali.

"Occhio per occhio dentiera per dentiera"

"Occhio per occhio. Dentiera per dentiera. La truffa perfetta" è una commedia sulle mirabolanti avventure di Uliana e Urbano, due ottantenni amici da sempre che, ormai stanchi di subire continue truffe e ingiustizie, decidono di vendicarsi sfidando i giovani d’oggi e organizzando il piano perfetto per truffarli.

Quando mia zia fece scappare Matteotti

Terza tappa della rassegna, invece, sarà sabato 1 marzo 2025 sempre alle 21 e sempre alla Casa delle arti, con "Quella volta che mia zia fece scappare Matteotti. Sottotitolo: mi ha rovinato la vita".

Una produzione Teatro della Cooperativa. Regia, scene, costumi, luci, musiche originali di e con Walter Leonardi.

E’ uno spettacolo fatto di aneddoti di famiglia e non. Racconti tragi-comici-poetici. Un conceptshow su quello che eravamo e quello che siamo oggi. Uno sguardo iper satirico e comico sulle nostre vite e un po’ anche sulla nostra società. Varie storie per ridere, riflettere e godere di quello che eravamo e quello che siamo oggi.

Gli altri appuntamenti

La stagione teatrale, che vede la direzione artistica di Pako Balzano, proseguirà poi con altri appuntamenti fino a maggio.

Per prevendita e informazioni prolococernusco.wordpress.com

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali