Solidarietà su due ruote a Grezzago Foto

I Crusaders, sodalizio sportivo che unisce il volontariato e la passione per le arti marziali, ieri, domenica 28 aprile 2019, hanno donato due deambulatori ai membri della Gav.

Solidarietà su due ruote a Grezzago Foto
Trezzese, 29 Aprile 2019 ore 16:13

Sinergia tra le due e le quattro ruote nel nome della solidarietà a Grezzago. I Crusaders, una associazione sportiva locale, ha donato due deambulatori ai membri della Gav che trasportano gli infermi.

Il dono dei Crusaders alla Gav in nome della solidarietà

Domenica pomeriggio di festa nel cortile del Green bar di piazza San Martino, quartier generale dei Crusaders, il sodalizio grezzagahese che unisce la passione per il muay thai e il volontariato (e ci sono anche diversi bikers). I membri del sodalizio, capitanati dal presidente Claudio Buono, come promesso hanno consegnato i due deambulatori destinati all’associazione volontari grezzago (Gav) che da tempo si occupa di trasportare le persone autosufficienti in auto per i loro servizi (nonché di organizzare attività ludiche per gli anziani). Per l’occasione erano presenti diversi guidati dal presidente Vittorio Pagliaro.

3 foto Sfoglia la gallery

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.