Cultura

Sagra del gorgonzola, attese oltre centomila persone

Ci saremo anche noi. Venite a trovarci in piazza De Gasperi.

Sagra del gorgonzola, attese oltre centomila persone
Cultura Martesana, 15 Settembre 2018 ore 12:35

Sagra del gorgonzola, attese oltre centomila persone. Sabato 15 e domenica 16 Gorgonzola si anima con una delle manifestazioni più attese dell'anno.

Sagra del gorgonzola al via

La Martesana si prepara a un fine settimana di festa. Quest'anno è la ventesima edizione della kermesse organizzata dalla Pro Loco, che si annuncia di altissimo livello.

Come arrivare

Per riuscire a rispondere alle esigenze di accoglienza di un pubblico così numeroso, nel rispetto delle norme di sicurezza per la gestione di grandi eventi, Pro Loco e Comune di Gorgonzola hanno esteso lo spazio espositivo in direzione nord. Disposte limitazioni del traffico veicolare per le aree pedonali a partire dal centro storico – con piazza della Repubblica, piazza Italia e piazza Cagnola – per arrivare, tramite via Marconi, in piazza De Gasperi, via don Gnocchi e Largo degli Alpini coinvolgendo e valorizzando una nuova zona del territorio cittadino.

 

Tantissimi eventi

Sarà come da tradizione possibile assaggiare diverse specialità al gorgonzola acquistando agli Info Point il GorgoPass. Ci saranno poi stand, esibizioni e manifestazioni molto interessanti. E ci saremo anche noi della Gazzetta della Martesana, con il nostro banchetto posto all'ingresso di via Marconi, vicino al Carrefour. Venite a trovarci, non mancheranno le sorprese.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

QUI IL METEO PER IL FINE SETTIMANA

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter