Robbie Williams infiamma la sfilata di Armani a Linate

Show spettacolare nell'hangar dell'aeroporto.

Robbie Williams infiamma la sfilata di Armani a Linate
Cultura Martesana, 21 Settembre 2018 ore 06:34

Le sfilate di Emporio Armani si concludono all'hangar di Linate con uno show speciale. Sul palco, di fronte a 2400 invitati, un travolgente Robbie Williams.

Show di Robbie Williams a Linate

Grande spettacolo giovedì 20 settembre nell'hangar dello scalo segratese. Il cantante inglese si è esibito per la conclusione delle sfilate di Giorgio Armani. La serata si è aperta con check in e controlli come per un vero volo per accedere allo spazio che da vent'anni ospita le pubblicità dello stilista.

Il tributo a George Michael

Durante lo spettacolo, estremamente travolgente  come nelle corde dell'ex Take That, c'è stato anche spazio per un emozionato tributo a George Michael. "Io non sono omosessuale. Però, per il mio George Michael, lo sarei stato almeno un pochino. Mi manchi George", ha detto l'artistaprima di interpretare il brano “Freedom” dell’amico morto nel dicembre del 2016.

Una serata emozionante

Non sono mancate le emozioni. Soprattutto per una giovane spettatrice, che si è guadagnata un bacio a stampo del cantante, che si è poi esibito sul palco con il padre ricordando quando, da piccolo, lo seguiva per i suoi spettacoli.

L'omaggio ad Armani

"Una leggenda vivente". Così, in chiusura dello show Williams ha definito lo stilista originario di Piacenza, che continua a dominare le scene della moda internazionale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI