Rissa a colpi di bicchieri al bar: 31enne ferito al viso
Parapiglia ieri sera, giovedì, in pieno centro. La lite violenta scoppiata per futili motivi
Rissa a colpi di bicchiere al bar: 31enne ferito al viso. Parapiglia ieri sera, giovedì, in pieno centro. La lite violenta scoppiata per futili motivi.
Rissa a colpi di bicchieri: un ferito in ospedale
I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni sono vicini a chiudere il cerchio attorno ai protagonisti della rissa scoppiata ieri sera, giovedì 25 giugno 2020, attorno alle 21.30, all'interno di un bar di Cologno Monzese, nella centralissima via Visconti. A rimanere ferito alla testa, colpito da uno dei bicchieri di vetro che hanno iniziato a volare in aria, è stato un 31enne di origine albanese, residente a Cologno Monzese. Ad affrontarlo è stato un gruppetto di almeno altre tre persone. Ma il conteggio potrebbe presto salire, visto che i militari stanno attentamente controllando le immagini del sistema di videosorveglianza messe a disposizione dallo stesso barista. Il trio sarebbe composto da cittadini albanesi, che - ubriachi - hanno preso parte alla rissa. Ad avere la peggio è stato però il 31enne. La prima chiamata dal bar è partita poco dopo le 21.30. Il ferito ha poi raggiunto a piedi una vicina farmacia in via Cavallotti. E qui è stato caricato da un'ambulanza, per essere poi trasportato in codice rosso al Niguarda. Non sarebbe, però, in pericolo di vita.
Tutti i coinvolti (compreso il ferito) saranno ora denunciati per rissa. A rispondere anche dell'accusa di lesioni gravi, invece, saranno gli aggressori del 31enne.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO