Cultura
Cologno Monzese

Rissa a colpi di bicchieri al bar: 31enne ferito al viso

Parapiglia ieri sera, giovedì, in pieno centro. La lite violenta scoppiata per futili motivi

Rissa a colpi di bicchieri al bar: 31enne ferito al viso
Cultura Martesana, 26 Giugno 2020 ore 14:14

Rissa a colpi di bicchiere al bar: 31enne ferito al viso. Parapiglia ieri sera, giovedì, in pieno centro. La lite violenta scoppiata per futili motivi.

Rissa a colpi di bicchieri: un ferito in ospedale

I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni sono vicini a chiudere il cerchio attorno ai protagonisti della rissa scoppiata ieri sera, giovedì 25 giugno 2020, attorno alle 21.30, all'interno di un bar di Cologno Monzese, nella centralissima via Visconti. A rimanere ferito alla testa, colpito da uno dei bicchieri di vetro che hanno iniziato a volare in aria, è stato un 31enne di origine albanese, residente a Cologno Monzese. Ad affrontarlo è stato un gruppetto di almeno altre tre persone. Ma il conteggio potrebbe presto salire, visto che i militari stanno attentamente controllando le immagini del sistema di videosorveglianza messe a disposizione dallo stesso barista. Il trio sarebbe composto da cittadini albanesi, che - ubriachi - hanno preso parte alla rissa. Ad avere la peggio è stato però il 31enne. La prima chiamata dal bar è partita poco dopo le 21.30. Il ferito ha poi raggiunto a piedi una vicina farmacia in via Cavallotti. E qui è stato caricato da un'ambulanza, per essere poi trasportato in codice rosso al Niguarda. Non sarebbe, però, in pericolo di vita.

Tutti i coinvolti (compreso il ferito) saranno ora denunciati per rissa. A rispondere anche dell'accusa di lesioni gravi, invece, saranno gli aggressori del 31enne.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter