Cultura
Iniziativa

Rebecca, la bella violoncellista trezzese, lancia un appello: "Mi servono i vostri like per vincere un concorso musicale" FOTO

Dopo aver da poco conseguito il diploma di violoncello con il massimo dei voti e nel frattempo e stata premiata al concorso Virtuoso Prize. Ma per vincere deve avere il più alto numero di like sul video della sua performance.

Rebecca, la bella violoncellista trezzese, lancia un appello: "Mi servono i vostri like per vincere un concorso musicale" FOTO
Cultura Trezzese, 04 Luglio 2020 ore 13:27

Rebecca Taio, bella e brava violoncellista e polistrumentista di Trezzo sull'Adda. Ha lanciato un appello agli amanti della musica.

L'appello di Rebecca, la bella violoncellista trezzese

Dopo aver recentemente conseguito il diploma di violoncello al Conservatorio con il massimo dei voti, Rebecca Taio, giovane musiscista e polistrumentista di Trezzo sull'Adda è tra i finalisti del concorso Virtuoso Prize, organizzato da Falaut. Per assegnarle il primo premio, però, la giuria ha deciso di caricare la sua esibizione e quelle degli altri finalisti su Youtube e il vincitore verrà decretato in base al numeri di like ricevuti. "Ogni voto è importante e deve arrivare entro le 22 di domani, domenica 5 luglio 2020", ha detto la musicista trezzese.

Clicca qui per vedere e votare il video di Rebecca.

Rebecca Taio giovane violoncellista trezzese
Foto 1 di 3
Rebecca Taio, giovane violoncellista trezzese
Foto 2 di 3
Rebecca Taio, violoncellista trezzese
Foto 3 di 3

 

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter