Presepe vivente per le strade del paese e un collegamento da Betlemme
Domenica pomeriggio a Cassina de' Pecchi seconda edizione della rappresentazione della Natività, con una toccante sorpresa

Presepe vivente per le strade del paese e un collegamento da Betlemme. L'Appuntamento è a Cassina de' Pecchi domenica pomeriggio.
Presepe vivente
L'appuntamento per i numerosi figuranti è alle 15 all'oratorio di Camporicco per la distribuzione dei costumi. Ci saranno pastorelli, artigiani, soldati. Non mancheranno i re Magi, che saranno impersonati dal parroco Massimo Donghi, e da don Bangaly Marra e don Fabio Curti.
Corteo
Il corteo per le vie del paese partirà alle 16 e arriverà sino a Cascina Casale, in via Trieste. Qui, attorno alle 17, sarà inscenata la nascita di Gesù.
Collegamento da Betlemme
Non mancherà una sorpresa: grazie alla collaborazione del Lap, il Laboratorio artistico permanente che gestisce il Piccolo teatro della Martesana, all'interno della struttura sarà organizzata una diretta da Betlemme.
Diretta
A portare la sua testimonianza sarà Charlie Abou Saada, già membro del Juthouruna Forum per la gioventù cristiana palestinese. Racconterà della difficile situazione in Palestina.