Premiato in America, il film horror melzese arriva in Italia

Sarà distribuito anche in Italia il film indipendente realizzato con un budget di soli 7.500 euro.

Premiato in America, il film horror melzese arriva in Italia
Cultura Melzese, 06 Marzo 2018 ore 09:05

Dopo aver fatto incetta di premi negli Stati Uniti, il film horror "Shanda's river" sarà distribuita anche in Italia. Il film, diretto dal regista Marco Rosson e prodotto dal melzese Giorgio Ettore Galbiati.

Premiato in America il film indipendente

Shanda's River, film horror indipendente realizzato a Voghera, h trionfato nel prestigioso Los Angeles Film Award nella categoria Best horror. E' stato premiato anche come miglior montaggio e miglior colonna sonora durante il Tabloid With Award.  Dal 16 marzo sarà disponibile anche in Italia in Blu-ray e Dvd. L'edizione italiana sarà presentata al Cartoomics di Milano (www.cartoomics.it) domenica 11 marzo 2'18 che si terrà presso la Fiera di Milano Ss33 del Sempione 28 a Rho.

Un sogno con budget limitato

Grande la soddisfazione da parte di regista e produttore per aver trovato una distribuzione che permetta di far uscire il film anche in Italia. Shanda's River, infatti, è stato girato in soli 9 giorni e con un budget molto limitato: circa 7.500 euro. Nonostante ciò ha ottenuto vari riconoscimenti nei festival cui ha partecipato e ora anche un casa di distribuzione pronta a scommettere sul lavoro della produzione italiana. In estate, inoltre, è prevista l'uscita in Home video anche negli Stati Uniti e in Canada.