Pianista famoso in visita a Cassano
Un incontro inaspettato, le allieve sono rimaste piacevolmente sorprese.

Emanuele Fasano ha suonato in una scuola di danza.
Pianista suona per le ballerine
Martedì sera nella scuola di danza Asd In punta di piedi in via Quintino di Vona a Cassano alcuni genitori hanno preparato una sorpresa. Il famoso pianista Emanuele Fasano, all’insaputa delle allieve, è stato invitato per suonare dal vivo il brano musicale su cui l’insegnante Francesca Petitto ha coreografato un balletto che verrà portato a un concorso.
Ospite al Festival di San Remo
Emanuele Fasano, giovanissimo pianista diventato un fenomeno virale grazie a un video pubblicato on line e ospite quest’anno al Festival di Sanremo, si è presentato con la sua tastiera e ha suonato il suo celebre brano “Non so come mai”. A danzare sono state le ballerine Aurora Asquini, Giulia Bolio, Giulia Coppo, Alyssa Legnani e Leonora Lonetti.
Una bellissima sorpresa
Le ragazze, sorprese e incredule, hanno conosciuto il bravissimo, emozionante e molto umile pianista che per giorni durante le loro prove hanno solo ascoltato. Fasano si è reso disponibile anche ad accompagnare al pianoforte dei semplici esercizi di livello Intermedio di classico, improvvisandone la melodia. La lezione si è conclusa con uno scambio di foto e complimenti, in un'atmosfera famigliare e surreale allo stesso tempo.