Musica

"Perché Segrate è Segrate", torna la gara canora "Sanremo Segrate"

Il 28 febbraio e l'1 marzo a Cascina Commenda va in scena la terza edizione della competizione musicale segratese

"Perché Segrate è Segrate", torna la gara canora "Sanremo Segrate"
Pubblicato:

A febbraio tutta Italia si ferma per l'appuntamento musicale più atteso dell'anno, quello del Festival di Sanremo. Per il terzo anno consecutivo anche Segrate ha la sua piccola kermesse: "Sanremo Segrate", la gara canora dove 15 cantanti segratesi si sfidano sul palco a colpi di musica.

L'evento è patrocinato dal Comune, con la partecipazione de Gli Squinternati di Segrate e delle allieve della MCB Dance Academy.

L'edizione 2025 di "Sanremo Segrate"

La direzione artistica dell'evento è di Fabio Casartelli, che condurrà entrambe le serate.

In gara ci saranno 15 cantanti scelti tra quelli che fanno parte del nostro gruppo e che partecipano anche alle nostre altre serate, come "Azzurro" che abbiamo portato in scena a gennaio e che replicheremo domani, sabato 8 febbraio. Tutti e 15 si esibiranno in due canzoni diverse, una il venerdì e l'altra il sabato. Sono tutte canzoni tratte dal grande repertorio musicale italiano. Le due esibizioni saranno valutate dalla giuria e, al termine della gara, i punti saranno sommati per eleggere il vincitore. Premieremo con una targa il primo, il secondo e il terzo classificato, tutti gli altri saranno quarti a pari merito e riceveranno una medaglia

ha spiegato Casartelli.

Sul palco, insieme a Fabio, ci saranno due co-conduttori del gruppo Gli Squinternati di Segrate, che si esibiranno in sketch divertenti tra una canzone e l'altra. Ci sarà spazio anche per il ballo, grazie alla partecipazione delle allieve della MCB Dance Academy.

Come partecipare

Appuntamento venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo 2025 a Cascina Commenta, in via Amendola 3. La gara avrà inizio alle 20.45. L'ingresso è libero.

Per info e prenotazioni:

  • Tel. 02.2137660 (Giovedì e venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19=.
  • WhatsApp 3336424723
  • info@spazioteatrio.it

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali