Cultura

Pechino Express, una melzese in gara

In gara Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, le signore della Tv.

Pechino Express, una melzese in gara
Cultura Melzese, 21 Settembre 2018 ore 06:43

Ci sarà anche un po' di Melzo e della Martesana nella prossima edizione di Pechino Express. Tra i concorrenti, infatti, c'è anche Patrizia Rossetti, da anni residente in città.

Un po' di Martesana a Pechino Express

Arrivata all'ultimo secondo insieme a Maria Teresa Ruta (per sostituire Eleonora Brigliadori e figlio, eliminati all'ultimo), Patrizia Rossetti si appresta a tornare alla ribalta della televisione. La coppia si chiama "Le signore della Tv" e promette scintille.

Il programma

Il programma Rai è partito giovedì 20 settembre e quest'anno è giunto alla settima edizione. Questa volta si svolge  in Africa con un percorso che partirà dal Marocco per poi attraversare la Tanzania e concludersi nella Repubblica Sudafricana.

Chi è Patrizia Rossetti

Nata il 19 marzo 1959 a Montaione (FI), ha esordito in Tv nel 1982 presentando il Festival di Sanremo con Claudio Cecchetto. E’ stata per anni il volto simbolo di Rete 4, ma si è cimentata anche come cantante, attrice e speaker radiofonica. Ha partecipato al reality La Fattoria. Nella stagione 2015 è stata uno degli ospiti fissi di Quelli che il calcio. Da anni abita a Melzo. Una presenza discreta, la sua in città, senza stare troppo sotto i riflettori.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter