Pechino Express, una melzese in gara
In gara Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, le signore della Tv.

Ci sarà anche un po' di Melzo e della Martesana nella prossima edizione di Pechino Express. Tra i concorrenti, infatti, c'è anche Patrizia Rossetti, da anni residente in città.
Un po' di Martesana a Pechino Express
Arrivata all'ultimo secondo insieme a Maria Teresa Ruta (per sostituire Eleonora Brigliadori e figlio, eliminati all'ultimo), Patrizia Rossetti si appresta a tornare alla ribalta della televisione. La coppia si chiama "Le signore della Tv" e promette scintille.
Il programma
Il programma Rai è partito giovedì 20 settembre e quest'anno è giunto alla settima edizione. Questa volta si svolge in Africa con un percorso che partirà dal Marocco per poi attraversare la Tanzania e concludersi nella Repubblica Sudafricana.
Chi è Patrizia Rossetti
Nata il 19 marzo 1959 a Montaione (FI), ha esordito in Tv nel 1982 presentando il Festival di Sanremo con Claudio Cecchetto. E’ stata per anni il volto simbolo di Rete 4, ma si è cimentata anche come cantante, attrice e speaker radiofonica. Ha partecipato al reality La Fattoria. Nella stagione 2015 è stata uno degli ospiti fissi di Quelli che il calcio. Da anni abita a Melzo. Una presenza discreta, la sua in città, senza stare troppo sotto i riflettori.