Cultura

Parola chiave tradizione alla Patronale

La parola chiave della kermesse andata in scena nel fine settimana è stata tradizione. Per te giorni le vie di Bussero si sono animate con molte iniziative

Parola chiave tradizione alla Patronale
Cultura Martesana, 09 Ottobre 2017 ore 09:25

Parola chiave tradizione. E' questo il filo conduttore della Patronale di Bussero, che ha animato le vie cittadine tutto per il fine settimana.

Parola chiave tradizione

Tante le associazioni hanno preso parte all'iniziativa. Molti anche i cittadini che hanno deciso di trascorrere una domenica alternativa. Infatti la kermesse ha offerto loro mostre di abiti tradizionali, di quadri, esposizioni automobilistiche, gonfiabili gratis, bancarelle, giochi e molto altro.

Tre giorni di eventi

Si è conclusa ieri sera la 22esima edizione di Bussero in Festa. Si tratta della kermesse organizzata dal settore Istruzione, Cultura e Sport del Comune. La manifestazione ha avuto inizio venerdì e si è protratta fino ad oggi.Tante le iniziative che hanno colorato le giornate dei cittadini. La patronale si è poi conclusa con il concerto Bandalpina Musiche Lombarde. E' stato realizzato in collaborazione con l'Associazione Gruppo Danze Sandegòga presso Piazza Diritti dei Bambini.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter