Cultura

Nuova corsa tra le bellezze di San Maurizio e Santa Maria

La "Corri-Amo Cologno" prenderà avvio sabato e che è stata organizzata dalla Podistica San Maurizio e dal gruppo sportivo Santa Maria.

Nuova corsa tra le bellezze di San Maurizio e Santa Maria
Cultura 13 Ottobre 2017 ore 07:01

Nuova corsa tra le bellezze di San Maurizio e Santa Maria. E' la "Corri-Amo Cologno", la camminata  che prenderà avvio sabato e che è stata organizzata dalla Podistica San Maurizio e dal gruppo sportivo Santa Maria.

Nuova corsa tra le bellezze del rione e della frazione

Santa Maria e San Maurizio alleate nell'organizzazione di una nuova iniziativa. Si tratta della "Corri-Amo Cologno", una camminata a passo libero tra le bellezze del rione e tra quelle del parco Falk di via Garibaldi.

Una iniziativa aperta a tutti

Tutti possono partecipare all'iniziativa, che vuole essere un'occasione di aggregazione per far vivere la città. E' infatti previsto un percorso da 3,7 chilometri per le famiglie e uno da 8 per tutti gli altri.

Modalità e orari

L’appuntamento è per le 14 in via don Luigi Sturzo presso l’oratorio di via Santa Maria. Alle 14.45 partiranno le famiglie e alle 15 tutti gli altri. Il costo per l'iscrizione è di 5 euro nel primo caso (3 per i ridotti) e 5 nel secondo.