Nicole Vergani talento in gara ad Amici

Anche la maestra Paola Turci sostiene la giovane carugatese, protagonista della fase finale di Amici di Maria De Filippi.

Nicole Vergani talento in gara ad Amici
Martesana, 24 Gennaio 2018 ore 21:59

Prosegue l’avventura di Nicole Vergani, 20enne di Carugate, nella casa di Amici, il popolare Talent show di Maria De Filippi.

Nicole Vergani, il sostegno di Paola Turci

A sostenere la ventenne della Martesana la docente Paola Turci.   “Io mi aspetto grandi cose da te – le ha detto durante l’ultima giornata – Non ci devono essere impedimenti, tu hai delle carte che sono in regola, almeno per me.   Io vedo in te delle qualità che mi piacciono, sei giusta, non ti far fregare dalle stupidaggini“.

Il punto debole

La maestra crede che fra i punti deboli dell’allieva ci sia la presenza scenica: “Sentiti bellissima, pronta a stare sul palco, e pensa che tu quando cominci a cantare è come se ci fosse una luce incredibile. Devi sentirlo“.

Come Riki?

Nicole è la seconda cantante della nostra zona che arriva nella casa di Amici. Lo scorso anno il talent ha aperto le porte del successo a Riccardo Marcuzzo, di Pessano, che oggi è uno dei cantanti più amati dai giovanissimi.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve