Menu
Cerca

Natale in anticipo con gli Alpini

Sabato alle 21 al Centro Verdi di Segrate le Penne nere hanno organizzato una serata col coro Ana di Milano.

Natale in anticipo con gli Alpini
Cultura 15 Novembre 2017 ore 07:15

Una serata per festeggiare insieme il Natale... in anticipo. E' l'iniziativa organizzata dagli Alpini di Segrate Limito e Pioltello.

Natale in anticipo

Anche quest'anno le Penne nere festeggeranno il Natale con la cittadinanza. Il gruppo, infatti, ha in programma l'evento "Canti alpini e natalizi". Per l'occasione le voci del coro Ana di Milano terranno compagnia ai segratesi, e non solo, presentando il tradizionale repertorio.

Non solo musica

Gli Alpini coglieranno l'occasione per consegnare alle associazioni attive sul territorio il ricavato delle iniziative messe in campo durante il 2017. Non solo. Quest'anno doneranno del denaro a favore della ricerca all'ospedale San Raffaele, in ricordo degli amici "andati avanti".

Dove e quando

L'appuntamento è fissato per questo sabato, il 21 novembre, alle 21. Nella cornice dell'auditorium del Centro Verdi prenderà il via la serata, che si concluderà con lo scambio degli auguri. Sarà inoltre possibile acquistare il "Panettone degli Alpini" per sostenere l'organizzazione dell'Adunata nazionale del 2019. L'ingresso è libero.