Cultura

Musica e street food alla festa della Croce bianca

Va in scena a Carugate la tradizionale Festa della Croce bianca, tradizionale appuntamento di divertimento e gastronomia.

Musica e street food alla festa della Croce bianca
Cultura Martesana, 19 Luglio 2018 ore 19:00

Musica e street food a Carugate a partire da domani sera, venerdì, fino a domenica. Va in scena infatti, la tradizionale Festa della Croce bianca, appuntamento imperdibile di divertimento e gastronomia.

Musica e street food

A rendere perfette le tre serate saranno i volontari, che si sono occupati dell'organizzazione. A partire dalle 19.30 si apriranno le cucine su quattro ruote con gli street food truks.  Si potranno degustare sushi, gnocco fritto e salumi, arrosticini e primi piatti, panini, patatine e pulled pork e gelati artigianali. Non mancheranno poi le salamelle, la pizza e la birra.

Concerti

Sul versante della musica il programma  altrettanto ricco con tre concerti live. Venerdì toccherà a "MT LIVE Michele Tomatis”, uno show con musica degli anni '80 e '90, dalle 21.30. Sabato  il programma prevede una serata vintage a partire dalle 20 con il dj set con il Dj Henry, che propone 45 giri e vinili originali d’epoca. Seguiranno uno stage di ballo rockabilly con la scuola "50s live". E per chi volesse con "Ketty vintage style" si avranno acconciature e trucco gratuito in stile vintage. Infine, dalle 21.30 ci sarà il concerto live dei "Backseat boogie".

Ancora musica

Domenica si comincerà alle 21.30 con un tributo a Ligabue con la nota band "Tra Liga e realtà". Per l'occasione sarà presente uno speciale ospite, il noto chitarrista e cantautore Fede Poggi Pollini.  Sempre domenica, durante la serata, si terrà la sottoscrizione a premi. Per informazioni ulteriori clicca qui. La location è l'oratorio di via Pio XI.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter