Mostra di arte contemporanea a Brugherio, candidature aperte
Fino al 7 gennaio 2024 gli artisti potranno presentare le proprie proposte
La candidatura per esporre a Brugherio è aperta ad artisti o collettivi di artisti under 35, che nell’ideare il progetto espositivo dovranno misurarsi con il tema "L’individuo nella comunità del nostro secolo".
C'è ancora tempo per presentare i propri progetti
L’Amministrazione comunale di Brugherio, nell’ambito della sua programmazione espositiva, ha previsto una mostra di arte contemporanea nel periodo dal 10 al 25 febbraio 2024, da tenersi presso la sede espositiva di Palazzo Ghirlanda Silva di via Italia 27, sede della biblioteca civica cittadina.
L'esposizione sarà riservata a uno dei progetti selezionati attraverso le modalità previste dall’avviso pubblico per la realizzazione di una mostra di arte contemporanea.
La candidatura è aperta ad artisti o collettivi di artisti under 35, che nell’ideare il progetto espositivo dovranno misurarsi con il tema "L’individuo nella comunità del nostro secolo".
Particolare attenzione da parte della Commissione giudicatrice sarà rivolta alla qualità, originalità e fattibilità delle proposte.
Fino al 7 gennaio 2024 gli artisti, affiancati da un curatore, potranno presentare le proprie proposte per allestire una mostra all’interno della Galleria Esposizioni di Palazzo Ghirlanda Silva a Brugherio.
Per eventuali chiarimenti e informazioni si potrà far riferimento all’indirizzo di posta elettronica: cultura@comune.brugherio.mb.it, indicando nell’oggetto: “Quesito al progetto espositivo di arte contemporanea 2024”.
A questo link l'avviso pubblico e la domanda di partecipazione da compilare.