Cultura
A Cascina Commenda

Michele Diegoli porta a Cascina Commenda "Duemila Eventi"

Le offerte raccolte durante la serata verranno donate a sostegno del progetto "Una aiuto per l'Ucraina", iniziativa organizzata da Mission Onlus con il supporto dell'Amministrazione di Segrate

Michele Diegoli porta a Cascina Commenda "Duemila Eventi"
Cultura Martesana, 26 Aprile 2022 ore 17:35

A Cascina Commenda si alza il sipario. Giovedì, 28 aprile 2022 alle 21, Michele Diegoli porterà in scena "Duemila Eventi".

Duemila Eventi

Sarà un ritorno in scena all'insegna del sorriso, così infatti è stato presentato lo spettacolo.

Ci siamo passati tutti, da febbraio 2020 a oggi, attraverso le varie fasi della pandemia. Duemila Eventi che abbiamo vissuto in modo così veloce che non c'è stato il tempo di raccontarlo. Ecco, ora è il momento di farlo. Ridendo, compatibilmente.

Sul palco, Michele Diegoli, insegnante e attore milanese noto per la sua capacità di utilizzare la risata come spunto per fare riflettere.

Uno spettacolo di beneficenza

Non solo intrattenimento, ma anche un'occasione per fare del bene. Questo il duplice obiettivo dell'iniziativa proposta dall'associazione Lamp, con il patrocinio del Comune.
L'ingresso è gratuito, con un'offerta libera. Il ricavato sarà donato al progetto "Un aiuto per l'Ucraina", campagna promossa da Mission Onlus, con il sostegno dell'Amministrazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter