Melzo si prepara a ospitare Giuseppe Catozzella a Palazzo Trivulzio
Appuntamento domani, mercoledì 12 marzo, alle 21 preso la Sala Vallaperti. Ingresso libero

Appuntamento con la rassegna "Melzo d'autore" promossa da Utl, l'Università del tempo libero cittadina. Domani, mercoledì 12 marzo 2025, sarà ospite presso la Sala Vallaperti di Palazzo Trivulzio lo scrittore Giuseppe Catozzella.
Melzo d'autore con Catozzella
Appuntamento alle 21 nella sala con ingresso da via Dante 2 a Melzo per incontrare lo scrittore autore di "Non dirmi che hai paura", romanzo da cui nel 2024 è stato tratto l'omonimo film.
Si tratta del terzo dei quattro incontri della "Rassegna Melzo d'Autore" e sarà con lo scrittore Giuseppe Catozzella che ci racconterà del suo ultimo libro “Il fiore delle illusioni” il cui protagonista è diviso tra due mondi: quello dei genitori emigrati dalla Basilicata e quello in cui vive quotidianamente.
ha spiegato Erminia Rizzo che, per Consulta Utl, cura la rassegna
Catozzella è inoltre l’autore di “Non dirmi che hai paura”, diventato poi un film, ispirato alla storia vera di una ragazza somala che ama la corsa e che, per allenarsi e diventare campionessa olimpica, cerca di raggiungere Lampedusa a bordo di un barcone, ma muore affogata nel Mediterraneo.
A coordinare l'incontro, come sempre, la giornalista di Radio 24 Alessandra Tedesco. Per maggiori informazioni e per prenotarsi (l'ingresso è gratuito, ma è consigliato iscriversi prima) basta inviare una mail a utl@teatrotrivulzio.it