Melzo d'autore torna dopo la pausa: si parla di fragilità con Matteo Bussola
Appuntamento con la rassegna venerdì 17 gennaio in Teatro Trivulzio
Dopo essersi riposati nella pausa natalizia, è tempo di aprire il cuore e la mente a temi non semplici da affrontare. Per questo l’Università del tempo libero di Melzo si è affidata a uno scrittore che sa cosa significa raccontare la fragilità. Appuntamento con Matteo Bussola per il primo appuntamento del 2025 con Melzo d'Autore.
A Melzo d'autore Matteo Bussola
Venerdì 17 gennaio 2025 alle 21 in Teatro Trivulzio appuntamento con la rassegna Melzo d’Autore per l’incontro con Matteo Bussola, scrittore, ma soprattutto genitore.
E proprio il rapporto padre-figlio è il filo conduttore della narrativa di Bussola, capace di descrivere le incomprensioni, ma anche di dare voce al legame che diventa capacità di accogliere l’altro.
A Melzo l’autore affronterà il tema della fragilità partendo dalle sue ultime opere, il romanzo "La neve in fondo al mare" e il manga "Zeroventi". A coordinare l’incontro, come sempre, la giornalista di Radio 24 Alessandra Tedesco. L’ingresso è gratuito, ma è consigliato prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo utl@teatrotrivulzio.it o recandosi presso la biglietteria del teatro martedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19.