Da Melzo a Cotto e mangiato col menù delle feste riciclato

Il titolare, Gino Corvino, e lo staff del Gatto e la volpe di Melzo a casa di Tessa Gelisio, conduttrice del programma Mediaset.

Da Melzo a Cotto e mangiato col menù delle feste riciclato
Pubblicato:
Aggiornato:

In Tv a spiegare un insolito menù delle feste riciclato. Gino Corvino, titolare del Gatto e la Volpe, storico locale melzese sito in via XXV Maggio, è stato invitato insieme al suo staff a casa di Tessa Gelisio di Cotto e mangiato.

A Cotto e mangiato con la sua brigata a spiegare un menù delle feste riciclato

Venticinque anni fa faceva il cameriere in quello che di lì a poco sarebbe diventato il suo locale. E per farlo andare regime in tempi rapidi ha dovuto apprendere in fretta e furia l’arte della cucina e della pizza. E oggi che oggi il suo impegno è stato più volte riconosciuto e apprezzato, Gino Corvino, titolare del Gatto e la Volpe, storico locale melzese sito in via XXV Maggio, è stato invitato a raccontare insieme al suo staff a casa di Tessa Gelisio, nota showgirl televisiva conduttrice di Cotto e Mangiato, le ricette inventate con la sua brigata per riciclare il menù delle feste.

L'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 11 gennaio 2020 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali