Luca Argentero a Bellinzago per la prima di "Copperman". COME PARTECIPARE

Luca Argentero a Bellinzago per la prima di "Copperman". COME PARTECIPARE
Pubblicato:

La prima visione assoluta del film “Copperman” sarà al Cinema Arcadia di Bellinzago Lombardo, al terzo livello del Centro Commerciale “La Corte Lombarda”. Per l'occasione saranno presenti anche i due protagonisti Luca Argentero e Antonia Truppo.

Luca Argentero a Bellinzago per la prima di Copperman

Giovedì 31 gennaio, il film del regista Eros Puglielli verrà proiettato in anteprima nazionale nella sala cinematografica annessa allo shopping center di via Strada Padania Superiore, mentre uscirà in tutti i cinema italiani a partire dal 7 febbraio.
All’evento con inizio a partire dalle 20 saranno presenti anche i due protagonisti, Luca Argentero e Antonia Truppo, che introdurranno la proiezione in sala raccontando la loro esperienza sul set. I due attori saranno poi disponibili a rispondere alle domande, ad incontrare il pubblico, a firmare autografi e farsi scattare fotografie e selfie all’interno della sala cinematografica.

La storia

"Copperman" è la storia di Anselmo, un uomo speciale. Attraverso i suoi occhi la realtà assume i colori delle fiabe, la purezza dei bambini e la forza magica dei supereroi. Cresciuto senza imparare a diffidare degli altri, nonostante la durezza della vita, riuscirà comunque a mantenere la sua limpida e particolare visione del mondo.

Un concorso per essere presenti

Per prendere parte a questa speciale serata evento, basta partecipare al contest sulla pagina Facebook del Centro Commerciale “La Corte Lombarda” seguendo quattro semplici passaggi: seguire la pagina Facebook del centro, seguire la pagina Instagram del centro, cliccare su “parteciperò” all’evento e infine commentare il post del contest. I vincitori verranno contattati tramite un messaggio su Facebook
con tutte le istruzioni da seguire per ritirare i propri biglietti per l’anteprima di "Copperman".

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali