Liscatesi fotografi per un calendario "verde"

Liscatesi fotografi per un calendario "verde"
Cultura 10 Agosto 2017 ore 10:47

Anche quest'anno il comune di Liscate indice il concorso fotografico "Calendario dei Liscatesi", giunto alla sua quarta edizione, al fine di promuovere e sostenere le risorse umane presenti sul suo territorio.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti e non a Liscate a partire dai 14 anni e prevede di scegliere dodici foto da pubblicare sul calendario del comune per l'anno 2018. Il tema scelto è "il verde di Liscate" e i concorrenti potranno mettere alla prova la propria sensibilità e creatività nel cercare di cogliere la bellezza del paesaggio e di saperla celebrare attraverso l'obiettivo della propria macchina.

Le fotografie, massimo tre per concorrente, devono essere consegnate entro il 31 ottobre. Le 12 foto decretate vincitrici dalla Giuria verranno proclamate durante la "festa del volontario" che si terrà in data ancora da definirsi. Il regolamento e la scheda di partecipazione potranno essere scaricati dal sito www.comune.liscate.mi.it o ritirati presso l'ufficio cultura del Comune.