L'Auser di Vaprio è in salute e il suo bilancio è florido

Sabato pomeriggio le porte del centro di via Sant'Antonio 6 si sono aperte per ospitare la tradizionale assemblea annuale, alla presenza della autorità civiche e del nuovo direttivo, guidato da Gerolamo Bramati.

L'Auser di Vaprio è in salute e il suo bilancio è florido
Cultura Trezzese, 26 Marzo 2018 ore 08:27

Sabato pomeriggio presso i locali del centro anziani di via Sant'Antonio si è tenuta la tradizionale assemblea dell'Auser di Vaprio. Presenti anche le autorità civiche.

L'Auser di Vaprio è un valore aggiunto per il paese

Alla assemblea, oltre al presidente Gerolamo Bramati e al suo direttivo, in carica da poco, erano presenti per il Comune anche il sindaco Andrea Beretta e il suo vice Eugenio Galbiati.
L'incontro verteva sull'assemblea annuale dei soci, con approvazione finale del bilancio. E si è trattato di un rendiconto positivo per il sodalizio.

L'Amministrazione brinda alla positiva collaborazione

"Da parte nostra abbiamo confermato la positiva collaborazione tra Comune e centro diurno Auser - ha spiegato il vicesindaco Eugenio Galbiati - Il centro anziani è luogo di socialità e di aggregazione. Aiuta a contrastare la solitudine e favorisce le relazioni. Ringrazio il precedente presidente Giovanni Notarpietro. E Auguri di buon lavoro alla nuova guida Gerolamo Bramati e a tutto il direttivo eletto".

Auser di Vaprio

L'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 31 marzo e nella versione online.