L’Associazione carabinieri di Trezzo al servizio della comunità

L’Associazione carabinieri di Trezzo al servizio della comunità
02 Luglio 2017 ore 12:14

Dopo i primi sei mesi dell’anno passati tra servizi, impegni istituzionali e operativi per l’Associazione nazionale carabinieri di Trezzo è tempo di bilanci.

“Sono numerosi gli interventi nei Comuni della Martesana, della Brianza e della provincia di Milano che abbiamo svolto in varie manifestazione e di rappresentanza militare – ha rimarcato il presidente Pasquale Giuseppe Capretti – Sono ore di servizi di volontariato a disposizione della comunità. Inoltre sono trentadue gli operatori impegnati, che a turno hanno messo a disposizione per il sociale il proprio tempo libero”.

Il nucleo ha a disposizione due mezzi per le proprie attività nei Comuni di Trezzo sull’Adda, Busnago, Vaprio d’Adda, Pozzo d’Adda e Trezzano Rosa, oltre all’intervento svolto all’Idroscalo per il supporto al coordinamento provinciale dell’Associazione.

Un bell’impegno per il gruppo che dall’inizio dell’anno è stato impegnato in 59 servizi (29 a Trezzo, 3 a Busnago, 16 tra Vaprio, Pozzo e Trezzano, 10 a Cornate e, appunto, uno all’Idroscalo). Il lavoro dell’Anc non si ferma certo qui, perché  da settembre coprirà, grazie alla convenzione appena stipulata, anche Roncello.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia