Cultura
Io racconto la mia storia

L'Assessore Stefano Bolognini in visita a Gorgonzola

In occasione dell'avvio del progetto "Tutta un'altra Stories", per dotare i giovani di una maggiore consapevolezza nell'utilizzo dei social

L'Assessore Stefano Bolognini in visita a Gorgonzola
Cultura Martesana, 13 Ottobre 2022 ore 16:19

Un evento per incontrare i giovani del territorio e mostrare loro i diversi linguaggi possibili per raccontare la disabilità. Questo lo scopo di "Io racconto la mia storia", organizzato e promosso dall'Associazione Romeo Della Bella - Festival del Cinema Nuovo, in collaborazione con il Comune di Gorgonzola, Sala Argentia Cinema Teatro, Assohealth con Carola Salvato e Itinerari Paralleli.

All'iniziativa, che si terrà domani venerdì 14 ottobre 2022 alle 12.15  presso la sala Argentia del Cinema Teatro di via Matteotti, parteciperà anche Stefano Bolognini, assessore di Città metropolitana a Sviluppo, giovani e comunicazione.

A Gorgonzola arriva l'assessore Stefano Bolognini

Durante la sua visita, l'assessore assisterà alla proiezione de "Il segreto di Giugia" (premiato all'ultima edizione del Festival del Cinema Nuovo) e a una performance dal vivo degli attori della cooperativa Il Sorriso di Pessano con Bornago.

Una giornata che segnerà anche l'avvio ufficiale del progetto "Tutta un'altra Stories", iniziativa che ha ottenuto un finanziamento da Regione nell'ambito del bando regionale "Giovani Smart", grazie al quale si sosterrà la realizzazione di un totale di 48 programmi in Lombardia con un finanziamento di circa 1,8milioni di euro.

Al via "Tutta un'altra stories"

Il progetto ha l'obiettivo di presentare rischi e possibilità della comunicazione sui social e di dotare i giovani di una maggiore consapevolezza nell'utilizzo di questi canali.

Seguici sui nostri canali