La Scena è servita, altri due spettacoli a Cernusco sul Naviglio
Domenica 6 aprile appuntamento per i più piccoli con il Bosco che corre. Sabato 12 aprile arriva Flavio Oreglio

Ancora due appuntamenti per la stagione teatrale di Cernusco sul Naviglio "La scena è servita" organizzata dalla Pro Loco e sostenuta dal Comune e che si svolge alla Casa delle arti di via De Gasperi.
Domenica 6 aprile 2025 - “Il bosco che corre”
La rassegna si apre con un incantevole spettacolo per bambini, “Il bosco che corre”, in programma domenica 6 aprile alle 16. La compagnia L'Appetito Vien Teatrando, sotto la regia di Marina Baraldi, porterà in scena una storia magica che coinvolge un bosco animato da un orso e una volpe, in cerca di pioggia per far crescere un piccolo albero di nome Cannuccia.
Questo spettacolo, adatto ai bambini fino a 10 anni, non solo intratterrà i più piccoli, ma trasmetterà anche un importante messaggio sull'importanza della collaborazione e dell'amicizia.
Sabato 12 aprile 2025 - “Ridendo e sferzando, recital catartico”
Il weekend si concluderà in grande stile sabato 12 aprile alle 21 con “Ridendo e sferzando”, un recital catartico di Flavio Oreglio. Artista poliedrico e appassionato di cabaret, Oreglio porterà sul palco un mix di monologhi, canzoni e letture, affrontando temi di attualità con il suo inconfondibile stile ironico e provocatorio. Questo spettacolo è indicato per tutti e promette di regalare momenti di riflessione e risate, rendendo omaggio alla tradizione del cabaret italiano.

I biglietti sono disponibili a un prezzo calmierato, e c'è anche la possibilità di abbonarsi all'intera rassegna.