La Natività dei piccoli ha commosso San Zeno FOTO

Il Presepe vivente con protagonisti i piccoli del catechismo è andato in scena ieri, lunedì 6 gennaio 2020 nella Parrocchiale di Cassano d'Adda.

La Natività dei piccoli ha commosso San Zeno FOTO

La Natività dei piccoli ha riempito la chiesa di San Zeno. Il tradizionale evento si è svolto ieri, lunedì, 6 gennaio 2020, nella parrocchiale di Cassano d’Adda.

La Natività dei piccoli in San Zeno

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 gennaio 2020, nella Parrocchiale di Cassano d’Adda, come da tradizione, è andata un scena una suggestiva Natività. La rappresentazione sacra ha visto protagonisti i più piccoli, ovvero i bimbi che frequentano il catechismo. Accompagnati dalle musiche e dai cori, hanno indossato i panni dei pastori, dei re magi, degli angeli ma anche di Maria e Giuseppe, commuovendo nonni e genitori seduti sulle panche della parrocchiale.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.