La Mostra della solidarietà è di scena a Trezzo sull'Adda
Inaugurato ieri, domenica 3 novembre 2019, l'allestimento coi manufatti realizzato dai volontari dell'Auser Libro aperto. Infatti dalla loro vendita vengono raccolti fondi destinati a opere sociali.

La Mostra della solidarietà inaugurata a Trezzo sull'Adda. Ieri, domenica 3 novembre 2019 è stato inaugurato l'allestimento sito in piazza Nazionale 18, sede dell'Auser Libro aperto.
A Trezzo è di scena la Mostra della solidarietà
Da ieri, domenica 3 novembre 2019 in città è di scena un allestimento dedicato alla manualità del bene. All'interno del salone dell'Auser Libro aperto di piazza Nazionale 18 sono infatti esposti i manufatti (ricami, disegni e vari elementi d'arredo in stoffa) realizzati a mano dai volontari che frequentano la struttura ludico sociale di piazza Nazionale 18: l'Auser Libro Aperto. La mostra, ormai diventata una vera e propria tradizione per il sodalizio, è stata inaugurata in mattinata alla presenza dell'assessore ai Servizi sociali Tiziana Oggioni, della presidentessa Bruna Beretta e del parroco, don Alberto Cereda, che durante il taglio del nastro ha benedetto l'esposizione. La mostra rimarrà aperta fino a venerdì 8 novembre 2019.



Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.