teatro

"La banda dei brocchi", in scena a Capriate per la rassegna Increspature

Punk, anni '70 e classe operaia, tra gli ingredienti dello spettacolo

"La banda dei brocchi", in scena a Capriate per la rassegna Increspature
Pubblicato:

Lo spettacolo è in programma nel pomeriggio di domenica 5 novembre 2023 a Capriate, al Teatro Silvio Benigno Crespi di Crespi

"La banda dei brocchi"

"La banda dei brocchi". E' il titolo dello spettacolo che, domenica 5 novembre 2023 alle 17.30, andrà in scena al Teatro Silvio Benigno Crespi d'Adda nell'ambito della rassegna di teatro, musica e arte Increspature. Nello spettacolo, una storia romantica e cruda ma anche divertente e drammatica si parlerà di punk, anni '70 e di classe operaia. La vita dei personaggi e la voce del narratore, si intrecceranno con  le musiche dei Clash e con gli strumenti dei Moostro, una delle realtà post-punk più interessanti della Bergamasca. Protagonisti dello spettacolo saranno Giorgio Personelli (voce narrante), Dulco Mazzoleni (voce cantante e chitarra), Francesco Pontiggia (basso) e Igor Malvestiti (batteria). L'ingresso è libero.

 

Gli altri appuntamenti della rassegna sono in programma, domenica 12 novembre alle 17.30 con il film-documentario After Work, domenica 19 novembre (17.30), con il film Un altro mondo, domenica 26 novembre alle 16.30 con lo spettacolo per bambini Furbo il sig, Volpe, e domenica 3 dicembre (16.30) con lo spettacolo per bambini Pippicalzelunghe.

Seguici sui nostri canali