Cultura

Italia ed Europa si riscoprono "romantiche"

Austria, Svizzera e Venezia, queste le proposte dell'agenzia "Viaggi spaziali" di Melzo.

Italia ed Europa si riscoprono "romantiche"
Cultura Melzese, 23 Ottobre 2019 ore 18:21

Alla scoperta dei luoghi più romantici d'Italia ed Europa. Questa la proposta avanzata questa settimana da Paola Roberta, le due  titolari dell'agenzia di tursimo "Viaggi spaziali"  di via Villa 31 a Melzo. Le due esperte hanno «scovato» i luoghi ideali per trascorrere una giornata o per un soggiorno più lungo.

L'Austria degli Amburgo

Si comincia con l’Austria degli Asburgo. Dal 31 ottobre al 3 novembre sarà possibile visitare le affascinanti Vienna, Salisburgo e Linz, con tour guidati all’interno delle città, ma anche al castello di Schonbrunn, all’abazia di Melk e nelle pittoresche Klagenfurt e Rettenbrg. Costo del soggiorno 540 euro, con trattamento di mezza pensione e la solita affidabilità dell’agenzia melzese. Fate in fretta, sono rimasti disponibili pochissimi posti.

La festa della cipolla a Berna

Da non perdere la Festa della cipolla a Berna lunedì 25 novembre. Si tratta del caratteristico «Zibelemarit», il mercato delle cipolle. Ma il bello non sta solo nella meta, ma nel viaggio: infatti per raggiungere la Svizzera si utilizzerà il Trenino verde, il suggestivo mezzo che attraversa le Alpi con scenari da mozzare il fiato. Costo della proposta 99 euro a persona.

La città "romantica" per antonomasia

Per chi invece sta cercando una proposta per il weekend, vale la pena di iscriversi all’escursione a Venezia per scoprire il gioiello della laguna e le sue isole. Per domenica 15 dicembre, infatti, l’agenzia ha organizzato il trasferimento in Veneto, con tessera per l’utilizzo dei vaporetti e visita a una delle città più romantiche d’Italia. Costo della trasferta 80 euro con prenotazione entro il 15 novembre.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero  02-40707931 o visitare il sito  www.viaggispazialimelzo.it. o la loro pagina Facebook.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter