Italia ed Europa si riscoprono “romantiche”

Austria, Svizzera e Venezia, queste le proposte dell'agenzia "Viaggi spaziali" di Melzo.

Italia ed Europa si riscoprono “romantiche”

Alla scoperta dei luoghi più romantici d’Italia ed Europa. Questa la proposta avanzata questa settimana da Paola Roberta, le due  titolari dell’agenzia di tursimo “Viaggi spaziali”  di via Villa 31 a Melzo. Le due esperte hanno «scovato» i luoghi ideali per trascorrere una giornata o per un soggiorno più lungo.

L’Austria degli Amburgo

Si comincia con l’Austria degli Asburgo. Dal 31 ottobre al 3 novembre sarà possibile visitare le affascinanti Vienna, Salisburgo e Linz, con tour guidati all’interno delle città, ma anche al castello di Schonbrunn, all’abazia di Melk e nelle pittoresche Klagenfurt e Rettenbrg. Costo del soggiorno 540 euro, con trattamento di mezza pensione e la solita affidabilità dell’agenzia melzese. Fate in fretta, sono rimasti disponibili pochissimi posti.

La festa della cipolla a Berna

Da non perdere la Festa della cipolla a Berna lunedì 25 novembre. Si tratta del caratteristico «Zibelemarit», il mercato delle cipolle. Ma il bello non sta solo nella meta, ma nel viaggio: infatti per raggiungere la Svizzera si utilizzerà il Trenino verde, il suggestivo mezzo che attraversa le Alpi con scenari da mozzare il fiato. Costo della proposta 99 euro a persona.

La città “romantica” per antonomasia

Per chi invece sta cercando una proposta per il weekend, vale la pena di iscriversi all’escursione a Venezia per scoprire il gioiello della laguna e le sue isole. Per domenica 15 dicembre, infatti, l’agenzia ha organizzato il trasferimento in Veneto, con tessera per l’utilizzo dei vaporetti e visita a una delle città più romantiche d’Italia. Costo della trasferta 80 euro con prenotazione entro il 15 novembre.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero  02-40707931 o visitare il sito  www.viaggispazialimelzo.it. o la loro pagina Facebook.