Cultura

Isola dei famosi, un pioltellese tenta l'approdo

Salvatore Vigliucci tra i dieci di #Sarannoisolani

Isola dei famosi, un pioltellese tenta l'approdo
Cultura Martesana, 21 Dicembre 2018 ore 09:01

In attesa di conoscere i nomi di coloro che prenderanno parte a L’Isola dei Famosi 2019  inizia sul web l’avventura di 10 aspiranti isolani con la seconda edizione di #SarannoIsolani.

Isola dei famosi, un pioltellese ci prova

Dieci persone gareggeranno a colpi di sfide, prove di sopravvivenza, nomination per entrare a far parte del reality di Canale 5 che dovrebbe essere trasmesso all'inizio del nuovo anno. Le avventure dei futuri, possibili isolani, si potranno vedere sul sito Mediaset Play (https://www.mediasetplay.mediaset.it/lisoladeifamosi)

I 10 concorrenti saranno protagonisti di 8 puntate che inizieranno l’8 gennaio  raccontate  dall’ex naufrago Filippo Nardi. Sarà ovviamente il pubblico attraverso televoto su sito e app Mediaset Play, a decidere i 4 che partiranno per l’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere.

Tra di loro c'è anche Salvatore Vigliucci, 59 anni di Pioltello, professione messo comunale. Il suo motto è  “Per buttarmi giù mi devi abbattere”.

salvatore vigliucci isola dei famosi saranno isolani

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter