Evento conviviale

Grande festa a Trezzo per i volontari FOTO

Ieri sera, venerdì 31 luglio 2020, nella suggestiva cornice del Castello visconteo, oltre 250 invitati hanno brindato col sindaco e la Giunta.

Grande festa a Trezzo per i volontari FOTO
Trezzese, 01 Agosto 2020 ore 12:10

Grande festa a Trezzo sull’Adda nel Castello visconteo. L’Amministrazione comunale ha reso omaggio ai volontari civici.

Grande festa a Trezzo sull’Adda nel Castello visconteo

Venerdì 31 luglio 2020, presso il Castello visconteo di Trezzo è stata organizzato dall’Amministrazione comunale una apericena per ringraziare i volontari civici alla presenza del primo cittadino Silvana Centurelli, del vice Danilo Villa, dell’assessore all’istruzione Francesco Fava e di altri esponenti della maggioranza consigliare.

Il calendario degli eventi annuali dedicati ai volontari

Come di consueto ormai da diversi anni l’Esecutivo organizza diversi momenti di aggregazione per gli over60. Si parte di norma a inizio anno all’Epifania con la Festa della bella età tenuta presso la prestigiosa villa Cavenago, che di solito vede la partecipazione di 250 invitati. In primavera c’è la Festa del sorriso al Palazzetto dello sport con circa 400 invitati. Da alcuni anni si è aggiunta anche la Festa della Lombardia che si celebra come da calendario il 29 maggio in piazza libertà presenti. Si chiude poi l’anno con la festa dei nonni o d’autunno, sempre al Palazzetto dello sport. Ai convivi di norma partecipano un bel gruppo di associazioni che vengono celebrate per la loro importanza sul territorio. Tutto questo è possibile grazie alla preziosissima disponibilità di una quarantina volontari, senza di loro niente sarebbe possibile. Quest’anno purtroppo dopo la Festa della bella età del 5 gennaio si è fermato tutto, ma i volontari trezzesi, forti del loro spirito di solidarietà, fremono per riprendere.

3 foto Sfoglia la gallery

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia