Cultura

Gli anziani del Borsellino compiono 10 anni

Ieri sera, venerdì 20 settembre 2019, a Cassina de' Pecchi, oltre 250 persone, tra cui anche il parroco del paese, don Massimo Donghi, presenti all'anniversario di “AAA Associazione Anziani Attivi Paolo Borsellino”.

Gli anziani del Borsellino compiono 10 anni
Cultura Martesana, 21 Settembre 2019 ore 13:00

Venerdì 20 settembre 2019, nello spazio delle feste del centro comunale di via Mazzini a Cassina de Pecchi, tra musica, balli e un ricco buffet si è svolta la festa per il decimo anniversario dell'AAA Borsellino.

Anziani del Borsellino in festa a Cassina de Pecchi

Venerdì 20 settembre 2019, nello spazio delle feste del centro comunale di via Mazzini, tra musica,balli, e un ricco buffet si è svolta la festa per il decimo anniversario della costituzione dell’Associazione che gestisce l’istituzione più frequentata del paese, quella che riunisce gli anziani più attivi promuovendo iniziative ed attività con finalità di carattere Sociale, civile e culturale a favore degli associati nel pieno rispetto della loro libertà e dignità.

Il commento dei presenti

Oltre 250 persone, tra cui anche il parroco del paese, don Massimo Donghi, presenti alla Festa del decimo anniversario dell’associazione “AAA Associazione Anziani Attivi Paolo Borsellino” la più numerosa associazione del paese che conta più di mille iscritti.
“Il nostro fiore all’occhiello rimane sempre il ballo – dice Enrico Marino, storico presidente del Borsellino al suo quarto mandato amministrativo – ma vanno fortissime anche le richieste di per i corsi di ginnastica che quest’anno hanno raggiunto il ragguardevole numero di 120 iscritti".

Enrico Marino e don Massimo Donghi Festa per il decennale dell'Associazione Borsellino a Cassina de' Pecchi
Foto 1 di 3
Festa per il decennale dell'Associazione Borsellino a Cassina de' Pecchi
Foto 2 di 3
Festa per il decennale dell'Associazione Borsellino a Cassina de' Pecchi
Foto 3 di 3

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter