Festa della bella età, convivio e danze a Trezzo FOTO
Duecentosessanta ospiti oggi, sabato, in Villa Cavenago a Trezzo per la tradizionale momento conviviale organizzato dal Comune
Festa della bella età: ben 260 ospiti oggi, sabato, in Villa Cavenago per il tradizionale convivio, accompagnato da danze ed estrazioni a premi.
Festa della bella età per gli Over 65 con ospiti d'onore
Danze, balli e divertimento tra i "pezzi da novanta". E' stata infatti la classe 1927 la tavolata d'onore alla "Festa della bella età". L'iniziativa, organizzata come da tradizione dell'Amministrazione comunale nella splendida cornice di Villa Cavenago, ha riscosso l'ennesimo pienone. Hanno infatti partecipato ben 260 ospiti, tra i quali spiccavano 14 novantenni.
Un pomeriggio all'insegna dell'allegria e della compagnia
Premi, lotteria e danze arricchiranno un pomeriggio all'insegna dell'allegria e della compagnia. Presenti anche molteplici associazioni cittadine dai soccorritori della Croce Azzurra alla Protezione civile alla Cittadinanza attiva, Humanitate, San Vincenzo e l'Avct, i cui volontari si sono messi a disposizione per trasportare e accompagnare gli anziani per l'appuntamento in Villa.