Cultura
Cultura e attualità

Energia ed errori della transizione ecologica: se ne parla a Pioltello con Francesco Giubilei

Appuntamento sabato 3 dicembre 2022 alle 10.30 con il presidente dell'associazione culturale Nazione Futura.

Energia ed errori della transizione ecologica: se ne parla a Pioltello con Francesco Giubilei
Cultura Martesana, 01 Dicembre 2022 ore 09:24

Un caffè letterario per discutere argomenti di stretta attualità. Appuntamento sabato 3 dicembre 2022 alle 10.30 con Francesco Giubilei, presidente di Nazione Futura.

A Pioltello di parla di energia

Un'ottica diversa, una posizione che affronta il problema della transizione ecologica mettendo in risalto gli errori che sono stati commessi sino a oggi. Appuntamento al pub Dos Rayas di Limito, in via Dante Alighieri 94, con l'incontro organizzato dal circolo locale di Nazione Futura.

Presente il presidente dell'associazione culturale che coglierà l'occasione per dialogare con il pubblico a partire dai temi affrontati nel suo ultimo saggio dal titolo "Sovranità energetica. Dagli errori della transizione ecologica alla guerra in Ucraina".

A introdurre la mattinata il responsabile del circolo territoriale di Nazione Futura Andrea Galimberti, modera l'avvocato Ronnie Basile  e tra i relatori sarà presente anche il sindaco di Carugate Luca Maggioni.

Ingresso libero sino a esaurimento posti, anche se è gradita la prenotazione inviando una mail all'indirizzo nazionefuturapioltello@gmail.com.

 

 

Seguici sui nostri canali