Cultura

“El purtava i scarp de tennis”, tributo a Enzo Jannacci al Centro Verdi

Dopo l'intitolazione della via una serata dedicata al cantore di Milano.

“El purtava i scarp de tennis”, tributo a Enzo Jannacci al Centro Verdi
Cultura Martesana, 17 Ottobre 2018 ore 12:16

Sabato 20 ottobre alle 20.30 al Centro Culturale   Verdi di via XXV Aprile a Segrate, si terrà lo spettacolo “El purtava i scarp de tennis”, tributo a Enzo Jannacci.

Segrate omaggia Enzo Jannacci

“Per completare la serata dell'inaugurazione della mostra "Pop’60 Intorno al fregio del Municipio di Segrate" di Silvio Pasotti, in programma alle 18 sempre al Centro Verdi, e a seguito dell'inaugurazione di via Jannacci a Segrate, abbiamo pensato di offrire un concerto dedicato al grande interprete della Milano degli anni '60 e non solo... – commenta Gianluca Poldi assessore alla Cultura e Ricerca. “Perché ci vuole orecchio, anche per la pittura, si intende!”

I protagonisti

Sul palco ci saranno  Matteo Bevilacqua, Gianfranco Bighi, Elio Brandi, Mario Gargano, Alessia Gho, Giada Giordano, Giusy Gramaglia.
E inoltre, Davide Gullotto al pianoforte e Luisa Totaro, docenti della Green Music School con cui è stato organizzato l’evento.

Il Direttore artistico è Antonio Gullotto.

Presenta Elio Brandi di Radio Meneghina

Ingresso libero

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter