Cultura

Dieci anni di Tempo e spazio col teatro

L'Associazione Tempo e spazio (Tes) di Trezzano Rosa ha scelto una nobile arte, quella del teatro, come regalo per il suo decimo compleanno.

Dieci anni di Tempo e spazio col teatro
Cultura 17 Ottobre 2017 ore 07:11

L'Associazione Tempo e spazio (Tes) di Trezzano Rosa ha scelto una nobile arte, quella del teatro, come regalo per il suo decimo compleanno.

Brindisi conviviale e allegra commedia per la Tempo e spazio

Grande partecipazione al Centro Padre Marengoni per un evento gratuito e dal nobile scopo. Onorare i volontari dell'associazione Tempo e spazio di Trezzano Rosa nell'anno in cui il sodalizio celebra il decennale. L'associazione è un contenitore di idee, in grado di organizzare durante l'anno una serie di iniziative culturali che cercano di coinvolgere i cittadini. La serata si è aperta con un momento conviviale, seguito da un brindisi dedicato all'anniversario. Per l'occasione è stata proiettata una scelta di foto delle varie iniziative portate avanti negli anni dai volontari della Tes di Trezzano Rosa. Dopodiché si è alzato il sipario, si sono spente le luci e la festa è proseguita sul palco.

In scena per la Tempo e spazio la compagnia teatrale Cit57 di Trezzo

Il pubblico ha gradito la rappresentazione della divertente commedia “Tutta colpa di un caffè”. E' stata portata in scena con maestria dalla compagnia teatrale amatoriale Cit57, composta da attori trezzesi. Inoltre, durante la serata è stato distribuito il libretto-ricordo stampato per l’occasione del decennale dai membri della Tempo e spazio. Il prossimo appuntamento con l’Associazione Tempo e spazio sarà domenica in paese alla Sagra della caldarrosta.  Nel giardino di Villa Ida i volontari allestiranno una bancarella del libro. L'intento è quello di invogliare dai grandi ai piccoli alla lettura.

Tempo e spazio
il pubblico presente al compleanno della T4es che si è regalata uno spettacolo teatrale