Da Liscate una stilista eccellenza italiana
Ancora un premio per il made in Italy griffato Angela Bellomo.
Ancora riconoscimenti per la stilista di Liscate Angela Bellomo, vero e proprio nome affermato del Made in Italy e della moda. L'ultimo traguardo raggiunto (in ordine di tempo) è stata la consegna del premio "Excellence" all'evento di Salon del la Mode a Palazzo Visconti a Milano.
Stilista premiata
Una manifestazione giunta alla sua nona edizione che tende premiare non solo le eccellenze italiane, ma anche i volti più importanti del panorama internazionale. A Palazzo Visconti, oltre alle premiazioni, si sono tenuti allestimenti, esposizioni e performance di vario genere. Anche la liscatese Bellomo ha partecipato con un defilè con modelle che indossavano in passerella capi da lei realizzati.
"Una serata straordinaria"
"La serata è stata per me straordinaria, ringrazio l’organizzatrice Gabriella Chiarappa che mi ha permesso di partecipare a questo bellissimo evento, nell’incredibile scenario di Palazzo Visconti a Milano, e di far vivere le mie creazioni, di fronte ad un pubblico d’alto livello come quello che ha partecipato alla serata”, ha commentato la stilista.
Oltre ogni aspettativa
Soddisfatta del risultato della manifestazione anche l'organizzatrice che ha voluto precisare come la nona edizione del Salon de la Mode mirasse a portare l'eccellenza italiana in giro per il Mondo e i particolare nei mercati emergenti dei Paesi caraibici e dell'America Latina.