Cultura

Da Amici a Le due Torri, Einar è l’idolo delle teenagers

Sabato 23 giugno alle 17.30 al centro commerciale di Stezzano partirà il suo tour.

Da Amici a Le due Torri, Einar è l’idolo delle teenagers
Cultura 20 Giugno 2018 ore 15:45

Da Amici a Le due torri, Einar è l’idolo delle teenagers. Sabato 23 giugno alle 17.30 al centro commerciale di Stezzano partirà il primo tour promozionale di Einar Ortiz, finalista del famosissimo talent show di Maria De Filippi.

Einar presenta Einar

Nonostante la delusione all’interno del concorso televisivo, che lo ha visto fermarsi al terzo posto, il giovane cantante non si perde d’animo, e con la spontaneità e umiltà che l’hanno sempre contraddistinto, decide di iniziare a farsi conoscere presentando il suo primo EP chiamato proprio come lui, “Einar”. Sette i brani: quattro inediti e tre cover realizzati dallo stesso artista durante il programma televisivo di Canale 5.

L’album di Einar è uscito lo scorso 1 giugno ed è stato prodotto da Sony Music Italia. Il singolo di lancio è scritto dal cantautore Tony Maiello e si intitola “Chi ama non dimentica”. Parla di una relazione finito e dei segni che ha lasciato nel cuore dell’innamorato deluso.

Un’opportunità da cogliere

Einar, 24 anni, punta tutto su questo suo tour: “è contento dell’opportunità che gli è stata data e crede di aver imparato molto dalla scuola di Amici e sicuramente saprà mettere in pratica al meglio, anche all’esterno del programma, tutti i consigli e gli insegnamenti che gli sono stati dati”.

Einar aspetta tutti a questo primo firmacopie, a cui avrà accesso chi acquisterà il cd nello store MediaWorld dello shopping center e mostrerà lo scontrino all’infopoint, ricevendo subito il pass per potervi accedere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI  OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter